Chi siamo



Ama Palermo è un nuovo blog pensato per tutti coloro che amano Palermo. Siamo tutti consapevoli delle tante cose che non funzionano nella nostra città e delle tante problematiche che ne affliggono la vita quotidiana, ma ci sono anche tante cose belle per le quali vale la pena di parlare e scrivere. La nostra città è intrisa di storia, cultura, bellezze naturali, prelibatezze gastronomiche e tanto altro, tanti buoni motivi per scrivere su questo blog e segnalare eventi, mostre, rassegne e quanto di bello giorno dopo giorno si organizza nella nostra splendida città.  

Ma Ama Palermo è anche lo spazio giusto per parlare di tutto quanto di negativo c'è nella nostra città, come ad esempio l'immancabile "munnizza" che di questi tempi sommerge molte zone della nostra città, tutti gli innumerevoli disservizi che possiamo segnalare e condividere affinchè ogni lettore possa essere informato.


Ama Palermo è il blog dei palermitani? Certo, ma non soltanto di coloro che vivono in città. Ci sono tanti nostri concittadini che per mille esigenze sono dovuti andare a lavorare al nord o all'estero ma che continuano a tenere sempre e solo Palermo nel cuore; Ama Palermo è anche e soprattutto per loro affinchè possano sentirsi partecipi della vita cittadina anche se non lontani fisicamente.

Che resta da dire? Buona navigazione a tutti, e ricordate sempre che Ama Palermo per crescere ha bisogno dei vostri suggerimenti e delle vostre segnalazioni.

0 commenti:

Posta un commento